Anna Wintour indossa sandali Manolo

Share Button

Anna Wintour Manolo Blahnik

Anna Wintour è a buon diritto considerata la regina della moda, dirige la rivista patinata più celebrata del mondo e sfoggia sempre il meglio di ogni collezione. Rispetto a molti altri personaggi del fashion system conduce una vita più appartata, per quanto la sua presenza si faccia sempre notare stuzzicando nugoli di fotografi.

Tra le sue ultime apparizioni c’è un evento benefico a New York nel corso del quale ha indossato un paio di scarpe che attirano la nostra attenzione. Si tratta di sandali firmati Manolo Blahnik e realizzati in pelle color bronzo.

Ci piace molto questa variante del solito colore naturale che sta spopolando tra i sandali di stagione, specialmente se declinati in chiave ultra-minimale, altra tendenza dominante del momento, invero un po’ noiosa.

Qui il minimalismo si ritrova solo nella semplicità della costruzione, non nella scelta di due soli listini su dita e caviglia. Al contrario i laccetti costruiscono una delicata gabbia che avvolge il piede e lo cattura in un intrico molto chic, contemporaneo e non banale.

1.00 avg. rating (0% score) - 164 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3