Kylie Jenner in Impera di Louboutin

Share Button

Kylie Jenner Louboutin Impera

Le scarpe di Christian Louboutin ci incuriosiscono sempre molto ma ammettiamo di nutrire una decisa preferenza per le decollete che ci sembra il modello in cui il designer sa dare il suo meglio. Lo fa anche con le Impera, le decollete allacciate che Kylie Jenner ha scelto di indossare di recente, più precisamente la Domenica di Pasqua per partecipare alla funzione religiosa.

Si tratta di scarpe che colpiscono lo sguardo da lontano e non solo per il contrasto tra la suola rossa e il bianco puro della tomaia. Il tacco è svettante e tocca i 12 centimetri, la forma è classica ed elegantissima, molto sinuosa, con punta affilata.

La particolarità di questo modello però non sta nella linea, che pure fornisce la migliore base desiderabile, ma nella decorazione: la pelle che riveste la tomaia è traforata delicatamente al laser per creare l’illusione di una vezzosa trina, come un pizzo in pelle che accarezza il piede. A trattenere la scarpa pensa un intrico di laccetti che trasformano la decollete in sandalo creando un ulteriore ornamento sul dorso del piede.

1.00 avg. rating (0% score) - 133 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3