Joan Smalls indossa Zanotti

Share Button

joan smalls sandali zanotti

La superba supermodel Joan Smalls, dal fisico statuario e dalla bellezza esotica, indossa un paio di magnifici sandali di Giuseppe Zanotti al Tribeca Film Festival. L’occasione è un party a New York organizzato da Derek Blasberg di Harper’s Bazaar ed è perfetta per sfoggiare un look da urlo.

Total black, come le chiome lisce che contraddicono ogni tendenza attuale ma sono perfette nell’insieme, il look si propone come estremamente sensuale ma anche profondamente elegante e moderno. Il tubino in pelle è traforato, il soprabito ha taglio maschile, il sandalo è minimale ma non banale.

Come si diceva, a firmarlo è Giuseppe Zanotti che coglie ma reinterpreta il ritorno del sandalo ridotto ai minimi termini. È nero, rivestito in suede, con semplici listini di largheuzza variabile, uno sulle dita e due incrociati alla caviglia.

Il tacco alto ha un gusto scultoreo ma resta sottile e aggiunge un barlume metallico all’insieme. La modella sceglie inoltre di non indossare smalto per mantenere inalterato il gusto minimalista e molto grafico delle scarpe.

1.00 avg. rating (0% score) - 231 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3