Blake Lively in Top Vague di Louboutin

Share Button

blake lively louboutin top vague

Blake Lively è già in perfetta forma nonostante il parto recente e sfoggia il suo invidiato fisico durante la premiere di un film a New York. Partecipa al party che segue la proiezione della scorsa Domenica con un abito insolito composto da una tuta di velo con stelline e un abito/soprabito nero con spacco profondo.

Bellissimo, e perfetto su di lei, ma quello che ci cattura si trova ai piedi dell’attrice: sono le decollete Top Vague di Christian Louboutin. Superbe è ancora poco per queste splendide scarpe scintillanti con la massima eleganza, sensuali senza essere sfacciate. Louboutin sa esattamente come dosare gli ingredienti per una ricetta sopraffina.

La scollatura anteriore della scarpa è profonda e molto arcuata, la linea decisamente classica e assassina con punta ben affilata e il tacco è altissimo. Il profilo disegna un decoro intorno al piede nella sua parte posteriore, sollevandosi dall’orlo tradizionale. L’intera decollete è rivestita in satin nero ricamato con cristalli e jais.

1.00 avg. rating (0% score) - 83 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3