Rosie Huntington Whiteley in Burberry

Share Button

rosie huntington whiteley sandali burberry

Rosie Huntington Whiteley è una delle nostre attrici favorite per i suoi look sempre impeccabili, moderni, frizzanti e stavolta ci conquista con un look firmato interamente da Burberry. L’occasione è un evento organizzato dalla maison britannica a Los Angeles a cui l’attrice ha partecipato insieme al fidanzato Jason Statham.

L’abito corto e ultra-decorato fa parte della collezione Pre-Fall 2015 di Burberry Prorsum, i sandali però meritano tutta la nostra attenzione, sia perché argomento principe di questo blog, sia perché naturalmente sono bellissimi. Si chiamano Mirabell.

Sono minimali nel senso più alto della parola, perché ogni forma è ridotta all’essenziale ma ciò non riduce la bellezza della creazione e valorizza meravigliosamente il piede che calza questo sandalo in suede.

I listini, sottili come laccetti e raggruppati tra loro, crescono di numero in corrispondenza della caviglia creando un insolito bracciale. Tutto in tonalità naturale, quasi nuda, per lasciare ancora una volta il ruolo da protagonista al piede.

1.00 avg. rating (0% score) - 163 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3