Sandali iridescenti Loeffler Randall

Share Button

sandali iridescenti loeffler randall

Le scarpe iridescenti ha avuto il coraggio di riportarle in auge Stella McCartney che qualche stagione fa si è servita di questo pellame scintillante di mille bagliori colorati per calzature e borse delle sue collezioni. All’epoca in molti rimasero scettici, oggi non c’è maison che non riproponga lo spunto, declinandolo a modo proprio.

I sandali di cui parliamo oggi sono di Loeffler Randall, marchio americano che dal 2005 propone scarpe originali e non di rado appariscenti, come questa proposta in pelle scintillante sui toni dell’argento ma con colori cangianti che danno mille riflessi. I bagliori sono accentuati anche dalla texture zigrinata della pelle utilizzata.

Altre due le particolarità da notare di questa creazione. Si riprende il modello minimalista ma senza accentuarlo troppo perché i listini restano abbastanza larghi da rendere comoda la scarpa, così come il tacco medio e ragionevole. D’altro canto questa semplicità di linee viene contraddetta dalla smerlatura femminile e un po’ vezzosa che profila le scarpe. A noi piacciono, e a voi?

1.00 avg. rating (0% score) - 116 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3