I sandali con perline di Etro

Share Button

sandali perline etro

Suede in colore naturale ispirato alla terra e un’ispirazione tribale anche per il dettaglio decorativo che adorna tallone e tacco: nascono così i nuovi magnifici sandali di Etro che affondano le radici nelle tematiche predilette della maison, quelle del viaggio in terre lontane.

Con l’avvicinarsi dell’estate non vediamo l’ora di indossare i primi sandali di stagione e ci sembra che questi possano regalare un degno inizio ai fortunati piedi che li calzeranno. Ci piacciono per le loro forme semplici che aderiscono al ritorno ad un minimalismo netto ma senza banalità.

Alla caviglia si allacciano con una serie di stringhe che si avvolgono intorno al piede e risalgono lungo il polpaccio o restano all’altezza del malleolo, a scelta. Un altro ritorno deciso a modelli che hanno dominato gli anni Novanta e intendono riconquistare il loro primato quest’estate.

Quello che fa la bellezza di queste scarpe è tuttavia la decorazione di perline cucite fitte fitte lungo la parte posteriore dei sandali a disegnare un pattern tribale sui toni del rosso, dell’arancio e del panna.

1.00 avg. rating (0% score) - 182 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3