Scarlett Johansson indossa Roger Vivier

Share Button

scarlett johansson roger vivier

Scarlett Johansson è sempre incantevole quando si presenta in pubblico, si tratti di un prestigioso red carpet o di un’apparizione pubblica in pieno giorno. In questo caso si tratta di qualche foto strappata all’uscita degli studi di The Tonight Show in cui appare in magnifica forma e con uno stile che come sempe ci conquista.

Le scarpe naturalmente catturano prima di ogni altro dettaglio la nostra attenzione sensibile al loro fascino particolare. Sono le decollete Sexy Choc di Roger Vivier e sono riconoscibili soprattutto dal tacco che ricorda quello a virgola, simbolo della maison francese e qui riproposto in chiave moderna e alta.

L’attrice le ha scelte nel più classico dei colori in pelle color carne perché siano discrete ed eleganti e non troneggino sull’intero look, accompagnandolo con eleganza. La stessa eleganza che domina l’outfit in generale, con un abito seconda pelle bianco e lavorato e un cappotto effetto trench color cammello. Degni di nota anche gli occhiali da sole e l’acconciatura.

1.00 avg. rating (0% score) - 243 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3