Decollete in pitone di Oysby London

Share Button

scarpe pitone oysby london

Il pitone ha saputo conquistarci nel corso delle ultime stagioni, dopo una prima diffidenza, declinandosi in chiave niente affatto aggressiva e divenendoci familiare. Ormai è talmente diffuso da apparirci facile da interpretare laddove qualche stagione fa ci sembrava non solo difficile ma anche pericoloso perché era in agguato il rischio di esagerare.

Ora che lo abbiamo accolto senza riserve ci piace scoprire qualche variazione su tema originale ma mai urlata, come nel caso di alcune proposte multicolore un po’ eccessive e destinate a tramontare a fine stagione.

Oggi scopriamo la proposta di Oysby London, un marchio inglese che punta sull’originalità di sapore avanguardista, senza eccessi ma con un piglio molto particolare. Le sue decollete in pitone scelgono una forma classica e confortevole, su un tacco dalle altezze normali ma dalle forme niente affatto ovvie.

Fino a un certo punto infatti ci si aspetta il tacco a cono tipico di questo modello ma poi la struttura si spoglia del suo rivestimento e resta visibile fino all’osso, anzi all’anima di metallo. Sul fondo, per agevolare la camminata e proseguire idealmente la struttura assente, c’è un inserto più spesso e solido.

1.00 avg. rating (0% score) - 256 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3