Scarpe da sposa Melissa + J. Maskrey

Share Button

scarpe sposa melissa wedding

Conosciamo e apprezziamo ormai da tempo le scarpe di Melissa, marchio brasiliano che disegna calzature in gomma dai modelli originali e colorati. Nel tempo il brand ha stretto anche interessanti collaborazioni con artisti e designer che hanno firmato collezioni speciali. Ora ne arriva una tutta nuova dedicata alle spose.

La linea Melissa Wedding è stata affidata a J. Maskrey che ha disegnato i nuovi modelli declinandoli in chiave nuziale per tutte le spose che vogliono scarpe originali, comode e per nulla consuete.

I modelli della nuova serie sono due rivisitazioni di proposte ormai classiche di Melissa, le ballerine Ultragirl con buchino sulla punta e le slingback con tacco Lady Dragon. Ambedue si declinano in bianco puro con una ricca e scintillante applicazione di perline in cristalli Swarovski che richiamano le forme di un fuoco d’artificio.

I prezzi? 289 euro per la versione ballerina e 395 euro per la variante decollete con tacco. Tutti i modelli, come sempre, sono realizzati in pvc senza ftalati.

1.00 avg. rating (0% score) - 31 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3