Julie Bowen indossa Eden di Nicholas Kirkwood

Share Button

Julie Bowen Nicholas Kirkwood Eden

Julie Bowen partecipa al finale di stagione di Modern Family a Los Angeles indossando un paio di scarpe che catturano da sole tutti i riflettori e l’attenzione dei fotografi. Si tratta delle decollete Eden di Nicholas Kirkwood.

Non è tutto merito delle scarpe, che sono belle e particolari, perché a distrarre l’attenzione dall’attrice per concentrarla sulle calzature contribuisce anche un abito tutto da dimenticare, sgualcito e per niente interessante nel modello oltre che nella vestibilità.

Per fortuna tutto il resto passa in secondo piano e le scarpe catalizzano ogni flash dei fotografi. Non ne saranno liete né l’attrice né la sua stylist ma a noi fa gioco perché quello che più ci interessa ovviamente è concentrarci sul nostro feticcio del cuore.

Le scarpe sono magnifiche, classiche nella forma a punta su tacco alto e rivestite in satin argento dala finitura leggermente opaca. Sulla punta un decoro geometrico tridimensionale impreziosisce la scarpe, la rende subito moderna e vivace senza banalità, con un tocco design molto ricercato e luminoso.

1.00 avg. rating (0% score) - 235 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3