Le scarpe di Cenerentola secondo Melissa

Share Button

cinderella melissa ultragirl

Dopo la collezione dedicata alla sposa, Melissa pensa anche a Cenerentola e crea una mini linea di scarpe esclusive dedicate ad una delle principesse delle fiabe preferite da generazioni e generazioni diverse.

La collezione si compone di due modelli, quelli che meglio e più spesso si prestano alle interpretazioni a tema delle collezioni speciali. Anche in questo caso dunque le prescelte sono le ballerine spuntate Ultragirl e le decollete slingback Lady Dragon.

cinderella melissa lady dragon

Ambedue i modelli sono declinati in tonalità chiara e trasparente, con una magnifica farfalla in filigrana che si posa leggiadra sulla punta della scarpe. La gomma come al solito è quella di altissima qualità che Melissa utilizza per le sue scarpe. Si tratta della Melflex, un marchio brevettato per un materiale resistente, ipoallergenico, lucido e comodo da indossare. Per di più è cruelty free e persino profumato.

I nuovi modelli saranno lanciati a metà Luglio con prezzi che vanno dagli 80 euro per le ballerine ai 275 euro per il modello con tacco alto.

2.00 avg. rating (0% score) - 8 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3