Victoria Beckham torna alle Blade di Casadei

Share Button

victoria beckham casadei blade

Victoria Beckham ha dimostrato di possedere fiuto e senso dello stile ben prima di diventare stilista essa stessa. L’abbiamo vista indossare il meglio delle collezioni moda, togliendosi di dosso l’etichetta un po’ trash da Spice Girl. Oggi torna ad uno dei suoi grandi amori, le belle decollete Blade di Casadei.

La designer e celeberrima moglie di David Beckham ha scelto di indossare le decollete di Casadei con tacco a lama scegliendo la variante in suede nero. Le ha abbinate a pantaloni stretti a fiorellini su fondo nero, una delle più interessanti interpretazioni del ritorno di una stampa di sapore grunge, tipicamente anni Novanta.

Con la giacca lunga nera e un’attitudine sempre elegantissima e sicura di sé, Victoria Beckham ha creato il perfetto look per far spiccare sia le magnifiche scarpe, sensuali e aggressive, che la propria personalità.

Non è mica da tutti non lasciarsi travolgere dal carattere di un accessorio che attira gli sguardi né è facile riuscire a valorizzarlo al meglio restando comunque al centro della scena con la propria personalità.

1.00 avg. rating (0% score) - 47 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3