Lady Gaga in sandali Pierre Hardy

Share Button

lady gaga sandali pierre hardy

Lady Gaga attira gli obiettivi dei fotografi in qualunque occasione si mostri, che si tratti di un evento da tappeto rosso o di un momento privato ed è uno di questi ultimi che ritrae la foto di oggi. La popstar è stata sorpresa mentre lascia la sua lezione di yoga a Londra.

Il suo look colpisce sempre, in questo caso sceglie i torni del verde e le scarpe ci ingolosiscono moltissimo. Sono di Pierre Hardy e si sposano alla perfezione all’insieme dell’abito spezzato composto da una gonna molto grafica, a vita alta e con bottoni laterali, e un poncho in tinta.

Le scarpe invece si chiamano Jerry, sono parte delle ultime collezioni del designer che abbiamo imparato ad apprezzare per le sue scelte costruttive nette e precise, accompagnate a scelte decorative con lo stesso carattere deciso.

Il verde che fa eco all’outfit si appropria della parte posteriore di questo magnifico sandalo, rivestendo tallone e tacco alto. Sul davanti invece i listini, che si incrociano e sovrappongono come in un puzzle, optano per il rosso geranio e il viola elettrico, una combinazione che ci piace sempre moltissimo.

3.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3