I sandali Antonia di Alexander Wang

Share Button

kim kardashian sandali antonia alexander wang

Kim Kardashian è stata sorpresa di recente dai fotografi a Beverly Hills con un look che come di consueto ci attira per le scarpe. La celebrità spesso sfoggia abiti minimi nelle forme e nelle decorazioni, specialmente nel tempo libero, ma non manca mai di puntare sulle calzature. Questi sandali sono di Alexander Wang.

Si chiamano Antonia e riprendono l’idea del sandali minimali. Kim li ha scelti nella declinazione in suede e nella più neutra delle colorazioni, un beige mediamente scuro. Si abbinano perfettamente alla carnagione della Kardashian che dunque porta ai massimi livelli la tendenza del sandalo nudo: listini essenziali, forme semplici, un colore che quasi si fonde con la pelle.

Un altro elemento da notare è il tacco medio, non troppo alto, almeno non in relazione a certe follie viste negli ultimi anni quando è cresciuto fino ad altezze vertiginose e francamente non necessarie. Anzi pericolose. Qui ci si attesta su un classico tacco 9, sottile e femminile ma ideale per il giorno.

1.00 avg. rating (0% score) - 16 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3