Sandra Bullock in sandali Stuart Weitzman

Share Button

Sandra Bullock sandali Stuart Weitzman Legwrap

Sandra Bullock passeggia sul red carpet dei Crystal + Lucy Awards 2015, i premi che celebrano le donne nel cinema e si tengono a Los Angeles, naturalmente. L’attrice vi partecipa indossando un abito floreale spezzato firmato da Monique Lhuillier e un paio di scarpe di Stuart Weitzman.

Si tratta dei sandali Legwrap che sposano l’abito composto da una gonna a corolla lunga a metà polpaccio e un top monospalla corto in vita: un insieme elegantissimo e originale, che dona molto alla silhouette dell’attrice di cui non ci piace giusto l’acconciatura.

Le scarpe sono in suede nero e sono solo l’ultimo paio della lunga fila di proposte di Weitzman che ha dominato i red carpet dell’ultima stagione. Se le celebrità le preferiscono un motivo c’è e non è difficile cogliere quale sia.

Le scarpe di Stuart Weitzman sanno essere sensuali quanto versatili e non fanno eccezione questi sandali dall’eleganza ricercata, realizzata attraverso un intreccio di laccetti che si arrampicano lungo il dorso del piede. Restano però al di qua da ogni eccesso, scegliendo invece di avvicinarsi ad un certo minimalismo.

1.00 avg. rating (0% score) - 130 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3