Sandra Bullock indossa le decollete dei Minions

Share Button

Sandra Bullock Rupert Sanderson Minions

Sandra Bullock si diverte sul red carpet della premiere del nuovo film sui Minions: l’occasione è la presentazione del film a Los Angeles e l’attrice sceglie un outfit a tema. La Bullock è presente perché presta la sua voce, nell’edizione americana della pellicola, ad una delle cattive del film, Scarlett Overkill.

Per partecipare alla passerella di star sul tappeto rosso della premiere indossa dunque un abito fit&flare in nero con dettaglio giallo. Le scarpe che riprendono, sia nei colori che nelle decorazioni, l’aspetto dei buffi personaggi gialli che saranno i protagonisti del film dopo essere stati comprimari nelle prime due puntate della saga animata.

Le divertenti calzature sono firmate da Rupert Sanderson che le ha personalizzate ad hoc. Si tratta di una variante delle decollete Malory che lo stilista ha rivisitato rivestendole come si trattasse di Minions in forma di decollete. Che l’attrice dal canto suo sfoggia con la massima nonchalance e la richiesta ironia.

Le scarpe appartengono ad un progetto più ampio che ha coinvolto diversi designer. La collezione comprende una linea moda ispirata ai Minions che si trova in esclusiva da Selfridges a Londra.

2.00 avg. rating (0% score) - 6 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3