Emmy Rossum in sandali oro Aquazzurra

Share Button

Emmy Rossum sandali oro Aquazzura

Emmy Rossum passeggia sul tappeto rosso del CBS 2015 Summer TCA Party indossando un paio di sandali di Aquazzurra che attirano la nostra attenzione per molti motivi. Sono bellissimi, naturalmente, e portati con grazia. Ma sono anche metallizzati e la nostra anima da gazza che ama ogni scintillio non può restare indifferente.

A colpirci è anche un altro dettaglio: i sandali sono in pelle metal e non in suede, il pellame prediletto dalla maison che generalmente se ne serve per tutte le sue scarpe, con rare concessioni ad altri tipi di materiale.

Il modello si chiama Linda ed è stato abbinato ad un abito longuette bianco e impreziosito da ruches, firmato da Alessandra Rich e appartenente alla collezione autunnale. I sandali invece fanno parte delle linee continuative, si tratta di un modello che il marchio ripropone di stagione in stagione.

Le linee sono semplici, addirittura classiche, certo aderenti al trend che vuole un ritorno al sandalo nudo con semplice listini sulle dita. Al tempo stesso si recuperano i laccetti che chiudevano i nostri sandali negli anni Novanta e sono un altro trend in crescita continua.

1.00 avg. rating (0% score) - 61 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3