Salma Hayek ancora in Gucci

Share Button

Salma Hayek Gucci Ankle sandali

Per la seconda volta in pochi giorni Salma Hayek torna a scegliere di calzare un paio di magnifici sandali di Gucci. Le scelte di stile dell’attrice le abbiamo sempre apprezzate per la classe con cui è capace di portare anche i capi più impegnativi e non c’è dubbio che le scarpe di Gucci le donino molto.

Nel corso delle sue apparizioni recenti, durante la promozione del film The Proohet di cui è produttrice, la Hayek ha sfoggiato il meglio della moda autunnale in un’anteprima che sui tappeti rossi fa sempre una gran figura e attira immancabilmente l’attenzione.

Questi sandali l’avrebbero attirata ovunque perché sono bellissimi. Se nella precedente occasione l’attrice aveva preferito il nero, stavolta opta per un tono di marrone che risulta perfettamente in linea con lo stile classico della maison oltre che con la tendenza anni Settanta dominante.

Il modello sceglie il minimalismo spinto del sandalo nudo, salvo per la fascia ampia alla caviglia decorata dall’immancabile morsetto, simbolo stesso della casa di moda italiana. Qui è declinato in oro light e perfettamente abbinato al tono freddo di marrone che riveste la tomaia in pelle liscia.

1.00 avg. rating (0% score) - 172 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3