Sophia Webster firma la Barbie Collection

Share Button

Sophia Webster Barbie

Sophia Webster firma una speciale Barbie Collection composta da scarpe dedicate alla celebre bambolina bionda americana amata da generazioni di bambine e ragazze. La stilista britannica ha voluto rendere omaggio alla longilinea bambola dalle bionde chiome con una linea davvero speciale.

Ne fanno parte alcuni modelli iconici della designer, tra cui il sandalo Butterfly, opportunamente aggiornato nei colori e nei dettagli per essere in perfetto Barbie style: lei li indosserebbe molto volentieri, non abbiamo dubbi.

Tutti i modelli, dalle sneakers alle slip-on passando per gli immancabili sandali con tacco alto, sono declinati in diverse varianti di rosa. È il colore dominante, che si sposa a varie altre tonalità, soprattutto l’argento.

La stilista ha dichiarato a proposito di queste collezione di aver amato l’idea di una linea “in equilibrio tra sogno e realtà” ed è proprio quello che vediamo anche noi guardando queste creazioni. D’altronde Barbie continua ad ispirare gli stilisti senza esaurire mai la sua vena. Anche Jeremy Scott per Moschino ha disegnato un’intera collezione dedicata a Barbie per la primavera 2015.

1.00 avg. rating (0% score) - 29 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3