Beyoncé e Kendall Jenner lanciano una linea di stivali

Share Button

beyonce cuissardes

Beyoncé vive un momento d’oro dopo la sua apparizione su Vogue, il costante successo delle sue canzoni e una nuova avventura che sta per lanciare insieme ad una socia che non ci aspettavamo. Si tratta Kendall Jenner, modella di grido nonché sorella delle celeberrime Kardashian. L’avventura che le lega è una collezione di scarpe, anzi più precisamente di stivali.

La cantante aveva già esordito nella moda nel 2009 disegnando una collezione insieme alla madre ma fino ad ora non aveva manifestato l’intenzione di prodursi nuovamente nel campo anche se si è parlato di una collaborazione con Topshop a proposito di una linea sportiva mai presentata.

Adesso la notizia sulla bocca di tutti è la nuova collezione di stivali che la popstar starebbe disegnando insieme a Kendall Jenner. Ambedue sono fan degli stivali cuissardes, sopra il ginocchio, una linea che è tornata in auge dopo essere pressocché sparira per alcune stagioni. Aspettiamo di vedere i risultati di questa collaborazione, speriamo presto.

1.00 avg. rating (0% score) - 119 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3