Ankle boot Maryna di Aquazzurra

Share Button

maryna aquazzurra

È Maryna il nome di questi ankle boot di Aquazzurra che in apparenza si discostano un po’ dalla poetica tipica del marchio. In genere siamo abituati a vedere soprattutto sandali più o meno coprenti declinati in suede dai toni neutri o dalle tinte squillanti. Stavolta si cambia registro, per cominciare si opta per lo stivaletto.

Per il rivestimento della tomaia si sceglie la pelle, una morbidissima pelle di agnello nera. Il tacco che sotto un simile modello ci si aspetterebbe solido e a colonna è invece altissimo e molto sottile. Sul fianco compare una fibbia insieme ad un traforo che apre la calzatura ai lati del piede. Un’ulteriore apertura si trova davanti, cosa che rende lo stivaletto un open toe.

L’insieme ci piace moltissimo anche se non si allontana troppo da una concezione abbastanza classica della scarpa per la mezza stagione. In fondo si tratta di un modello non particolarmente innovativo ma si rispetta comunque il dna del brand che firma sempre scarpe dalla femminilità misurata e mai sfacciata.

1.00 avg. rating (0% score) - 440 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3