Nike promette le scarpe autoallaccianti

Share Button

scarpe nike mag auto-allaccianti ritorno al futuro

Erano state promesse da Nike e a breve le vedremo: le Nike Mag sono le scarpe auto-allaccianti che ricordiamo da Ritorno al Futuro e riprendono lo spunto del film di culto appena celebrato con la ricorrenza del 21 Ottobre 2015. Era la data d’arrivo di uno dei viaggi nel tempo di Marty McFly insieme a Doc a bordo della DeLorean.

L’azienda di abbigliamento sportivo aveva già fatto sapere di star lavorando ad un modello che sarebbe stato pronto per il 2015, in concomitanza con la celebre data. Con un tweet di qualche giorno fa comunicato di essere andato avanti con il progetto e ha detto “Ti aspettiamo!” a Michael J Fox, protagonista del film degli anni Ottanta.

Il brevetto dei lacci capaci di allacciarsi da soli era stato registrato sin dal 2013 ma la lavorazione ha richiesto più tempo del previsto. Le scarpe, attese per lo scorso 21 Ottobre, non sono ancora uscite sul mercato e i festeggiamenti per il Back to the Future Day sono andati avanti senza di loro. Ma dalla Nike fanno sapere che saranno certamente lanciate ufficialmente entro fine anno.

La curiosità sale vertiginosamente, diversi manager di Nike si sono fatti scappare tweet capaci di tenerci sulle spine e stuzzicarci. Insomma, gli indizi ci sono tutti, il nome c’è anche, il modello si chiama Mag. Staremo a vedere, professeremo pazienza per due mesi ancora.

1.00 avg. rating (0% score) - 458 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3