Louboutin per Olympia Le Tan

Share Button

louboutin olympia le tan

Olympia Le Tan ha presentato di recente la propria linea di borse per la primavera estate 2016, in concomitanza con le settimane della moda più recenti, ma ad attirare lanostra attenzione sono state le scarpe indossate dalle modelle: le ha firmate Christian Louboutin.

Si tratta di sandali dall’aria molto particolare e ci incuriosiscono molto. Invero dfficili da sfoggiare nella vita quotidiana, specialmente nella chiave portata in passerella in abbinamento con calza rossa, eppure così interessanti da meritare un’occhiata da vicino.

Lo stilista francese ha scelto di riprendere lo spunto del sandalo di tradizione giapponese con grossa suola di legno opportunamente rivisitata e trasformata in un alto platform anteriore che culmina con un tacco altrettanto importante.

La suola chiaramente è rossa, così come le stringhe in cordoncino di seta che creano un gioco di laccetti sulla fascia in pelle anteriore e poi risalgono fino alla caviglia, dove si avvolgono come sensuali spire intorno al piede.

1.00 avg. rating (0% score) - 720 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3