Kylie Jenner indossa Malone Souliers

Share Button

Kylie Jenner Malone Souliers Savannah

Kylie Jenner sfoggia un paio di sandali di Malone Souliers nel modello Savannah, allacciato e su tacco assassino. L’occasione è il compleanno della mamma Kris che ha compiuto 60 anni e ha celebrato la giornata all’Hotel Peninsula di Beverly Hills, un esclusivo 5 stelle che ha accolto i festeggiamenti.

I sandali sono stati abbinati ad un total look in nero con un abito longuette dallo spacco profondo. Nonostante tutto sono loro a farsi notare sopra tutto il resto. Ci piacciono per la linea elegantissima e al tempo stesso aggressiva che sanno conservare.

Riprendono la tendenza della decollete stringata che abbiamo visto declinarsi in diverse variazioni su tema. Possiamo affermare di trovarci di fronte ad una delle interpretazioni che preferiamo dell’ultimo periodo.

La parte anteriore è spuntata e la parte superiore molto scollata, in modo che l’effetto ankle boot non sia troppo evidente. Sul tallone invece il profilo della calzatura torna a sollevarsi creando un bel gioco di linee. Sul dorso del piede intanto si disegna l’arabesco dei laccetti.

1.00 avg. rating (0% score) - 562 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3