Victoria Beckham indossa due Casadei diverse

Share Button

Victoria Beckham Casadei Blade con tacco diverso

Victoria Beckham ha dimostrato in ogni occasione di saper scegliere le scarpe giuste, le più hot del momento, le più desiderate da tutte le donne. Lo fa anche nel corso dell’ultima apparizione pubblica, durante la partecipazione a Good Morning America dove si è presentata issata su un paio di tacchi Blade di Casadei.

Fin qui nulla da notare, se non la bellezza della linea delle scarpe che appartengono alla collezione continuativa e che la stilista ha abbinato ad un vestito tratto dalla propria linea Resort 2016. A colpirci però è un dettaglio che si nota solo ad un’occhiata pià ravvicinata: le due scarpe sono identiche nel modello ma leggermente diverse in un particolare!

Il tacco a lama che caratterizza le linee Blade, e agita i sogni di ogni donna che ne desidera un paio, appare diverso nella scarpa destra rispetto a quella sinistra: una scarpa ha il tacco in metallo argento, l’altra in variante total black. Una scelta precisa? Un errore casuale nel pescare tra le molte scarpe del proprio guardaroba?

1.00 avg. rating (0% score) - 405 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3