Tessa Thompson indossa Sophia Webster

Share Button

Tessa Thompson Sophia Webster Layla

Tessa Thompson sfoggia un paio di bellissimi sandali Lyla di Sophia Webster durante la promozione del suo nuovo film Creed, con Michael B. Jordan e Stylvester Stallone. La pellicola è stata presentata pochi giorni fa al Philadelphia Museum of Art e per l’occasione il look è stato attentamente curato.

L’attrice porta le scarpe con la perfetta nonchalance richiesta per indossare i sandali della designer britannica, concepiti sempre per farsi notare. Ci riescono anche quando si opta per modelli non troppo appariscenti. Non rispetto ad alcune creazioni più sfacciate, almeno.

Questi sandali mantengono una struttura di base semplicissima con doppio listino su dita e caviglia e un altrettanto lineare t-bar verticale che li collega. Tutto è in nero, quasi rigoroso, se non fosse per la decorazione pendente che unisce catenelle d’oro, nappe rosa e pom pom multicolor.

Si fa notare anche il tacco a chiodo in metallo oro con finale rosa shocking, lo stesso rosa che insieme ad un profilo dorato segue tutto il bordo inferiore del sandalo.

1.00 avg. rating (0% score) - 647 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3