Spin Me Around di Aquazzurra per le feste

Share Button

spin me around aquazzurra natale 2015

Spin Me Around è il nome di uno dei modelli più belli e appariscenti di Aquazzurra che declina il suo sandalo in chiave festiva per il Natale 2015. Oggi scopriamo la variante in suede nero e pelle metallizzata oro che saprà accompagnarci durante le prossime feste di fine anno.

Le immaginiamo perfette per una festa di Capodanno indoor dove non sarà fuori luogo indossare un sandalo che la stagione scoraggia in ogni altra occasione. La linea è tanto classica quanto originale grazie alla scelta di forme semplici a cui si sovrappone un bracciale multilistino.

La caviglia cattura gli sguardi grazie ai tanti listini sottili in pelle oro che abbracciano il piede ancorando la scarpa, per il resto estremamente semplice. La struttura di base aderisce infatti senza meno alla tendenza del sandalo nudo, limitandosi ad un unico listino sulle dita.

Con l’eccezione del bracciale alla caviglia, tutto è rivestito in suede nero, tacco incluso, per sottolineare ulteriormente l’adesione al minimalismo più rigoroso.

1.00 avg. rating (0% score) - 694 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3