Le decolletes con stringhe di BooHoo

Share Button

decolletes stringhe boohoo

Le decolletes stringate sono diventate un vero e proprio must have del momento, come una sotto-tendenza del sandal boot soppiantato ultimamente dal ritorno del sandalo nudo e minimale. Ma di minimal non conservano proprio niente le scarpe di cui parliamo oggi.

Resta tradizionale la struttura di base, quella di una decollete nera e classica, in suede monocolore. Viene però rapidamente smentita dal crescere, lungo tutta la gamba e fino al ginocchio, di una ricca fioritura di stringhe che salgono verso l’alto.

Il sandalo con stringhe al polpaccio, rivisitazione del modello alla schiava che fu un voga negli anni Novanta, è stato un ritorno deciso la scorsa stagione. D’estate le proposte moda erano piene di versioni di sandali classici con ricchi laccetti.

Per l’autunno il passo è stato breve: dal sandalo si è passati alla scarpa chiusa, o almeno parzialmente chiusa. L’effetto globale non ci dispiace, per quanto bisogna ammettere che non si tratta certo di scarpe facili da indossare. Sono di BooHoo.

1.00 avg. rating (0% score) - 792 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3