Edgardo Osorio per Ferragamo

Share Button

scarpe edgardo osorio ferragamo

Chi ama le scarpe non potrà che innamorarsi della nuova collezione che Edgardo Osorio ha firmato in esclusiva per Salvatore Ferragamo. Si tratta di una bella collaborazione che ci regala una linea piena di sorprese, senza trascurare i codici tradizionali della maison italiana ma con il guizzo creativo personale di Osorio.

I modelli si ispirano a calzature diventate iconiche in casa Ferragamo, dagli anni Trenta agli anni Cinquanta. A tutti è stato aggiunto quel tocco contemporaneo che rende queste proposte assolutamente imperdibili.

Ecco dunque rinnovarsi le mitiche Rainbow, ecco i sandali con le ali colorate, le scarpe in sughero, i tradizionali fiocchetti, quel tocco di animalier e le decolletes con inserti in rete trasparente. Non sappiamo dove guardare, gli occhi si riempiono di desiderio. Scegliere non si può quindi eccole tutte in fila nella nostra gallery.

Intanto lo stilista Edgardo Osorio ha dichiarato:

“È stato un onore reinterpretare la straordinaria visione creativa di Ferragamo per una nuova generazione di donne. Questa collaborazione è davvero speciale per me perché celebra i miei primi 10 anni in casa Ferragamo, avevo appena 19 anni quando ho iniziato a lavorare per la maison, è stato il mio primo impiego nel mondo delle calzature di lusso.”

1.00 avg. rating (0% score) - 129 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3