Sandali Legwrap di Stuart Weitzman

Share Button

sandali-legwrap-stuart-weitzman

Legwrap è il nome di questi sensuali sandali di Stuart Weitzman nati proprio per sedurre. Uniscono l’estetica del sandalo gladiator ad una allure decisamente glam. La maison ha voluto declinare l’insieme in suede color della passione ottenendo un risultato molto sgargiante, da vera femme fatale.

Tuttavia il sandalo non risulta sopra le righe, nonostante le linee decise, il tacco alto, le stringhe e il colore sfacciato, ogni elemento è misurato in modo da non prevalere sugli altri e restituire un modello capace di esaltare la femminilità senza prendere il sopravvento.

Tanti piccoli accorgimenti favoriscono questo equilibrio. Prima di tutto il tacco si arresta a 9 centimetri, evitando altezze da capogiro e dunque la necessità di un plaftrom. Anche le stringhe, ridotte nel numero, affievoliscono l’aria un po’ fetish del sandalo.

Saranno perfette con un classico little black dress a cui daranno nuova verve ma sapranno districarsi egregiamente anche inseriti in un outfit più articolato, specialmente nei colori, recuperando l’idea del colorblock di qualche stagione fa. Saranno superbi anche con i jeans, corti alla caviglia e dal taglio asciutto oppure ampi, rubati all’armadio del boyfriend.

1.00 avg. rating (0% score) - 620 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3