Sandali Jane di Saint Laurent a fiori

Share Button

sandali-jane-saint-laurent-fiori

I sandali Jane di Saint Laurent possono a buon diritto considerarsi ormai un grande classico e nondimeno appartengono anche alle tendenze più hot del momento. D’altronde con la loro forma minima aderiscono sia alla tendenza dominante che ha imposto il ritorno al sandalo nudo, sia a dettami intramontabili di semplicità ed eleganza.

A rendere questi sandali diversi da mille altri simili ci sono piccolissimi ma determinanti dettagli. La qualità costruttiva, prima di tutto, che fa di Saint Laurent la maison che è stata ed è tuttora, insuperata nella cura del particolare come nella costruzione accurata del modello. Ma anche la capacità di attraversare il tempo senza invecchiare.

Ciò è possibile grazie al ricorso ad un piccolissimo platform, quando basta per differenziarsi da qualunque altra proposta in tema ma senza legarsi troppo a tendenze che tendono a sparire a fasi alterne, com’è appunto il caso del plateau.

Ad aggiungere un tocco di delizia quest’anno interviene la stampa floreale. Miranda Priestly de “Il diavolo veste Prada” direbbe con sprezzo sarcastico che i fiori a primavera sono “avanguardia pura” eppure a noi piacciono sempre e portano quella ventata di freschezza di cui a questo punto dell’anno abbiamo un disperato bisogno.

1.00 avg. rating (0% score) - 725 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3