I sandali hawaiani di Valentino

Share Button

sandali-hawaiani-valentino

Valentino ha scelto di ricoprire di fiori esotici le sue ultime collezioni e i sandali della prossima stagione si ispirano al mondo multicolore delle Hawaii. Opulenti, quasi eccessivi, decisamente allegri, i sandali nudi si trasformano sotto i nostri occhi diventando tutt’altro.

Ecco come le maison reinterpretano gli spunti di tendenza mutandoli in qualcosa di più personale, originale e inatteso. È proprio questo a fare la differenza tra la proposta griffata e quella che invade il mercato del low cost: l’idea che rende tutto diverso dal resto, non uniformata.

I sandali di cui parliamo li vedete in foto e i colori chiacchierano da sé raccontando il carattere di una scarpa che vuole essere protagonista di ogni outfit, senza mezzi termini, pur senza essere tanto invadente da sovrastare la personalità di chi li porta.

I listini del sandalo essenziale per eccellenza si rivestono di colori accesi come l’arancio e il verde, il tono più brillante della natura lussureggiante. Si decorano con applicazioni floreali tagliate al laser, tutte di derivazione esotica.

1.00 avg. rating (0% score) - 515 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3