Sandali Ally di Isabel Marant

Share Button

sandali-ally-isabel-marant

Benché firmati da una stilista francese che spesso ibrida le proprie collezioni con spunti di derivazione americana, questi sandali sono realizzati artigianalmente in Italia. Un mix di spunti e suggestioni che si sposano alla manifattura d’eccellenza dà vita a questo modello flat che ci piace a prima vista.

Il sandalo che vi proponiamo oggi si chiama Ally ed è firmato da Isabel Marant che non di rado sposa uno stile femminile e tipicamente parigino e suggestioni e ispirazioni provenienti di là dall’Oceano. E qui riconosciamo molti degli stilemi che piacciono tanto alla designer.

Il sandalo solo in apparenza è minimale, a ciò contribuisce la declinazione in total black e in un materiale scamosciato che riveste completamente i dettagli di questa scarpa, con l’esclusione della suola in cuoio ma pur sempre nera.

I listini sono tubolari e spesso doppi mentre in prossimità della caviglia si attorcigliano tra loro creando maggiore spessore e un disegno più deciso per finire poi lateralmente con una nappa di frange, un elemento decorativo che si accorda ad una delle tendenze più attuali.

Sandali Ally di Isabel Marant
444 votes, 1.00 avg. rating (0% score)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3