Ballerine con perla di Chloè

Share Button

ballerine-perla-chloè

Un paio di ballerine nere è un classico irrinunciabile di ogni scarpiera, ma se ha anche un dettaglio un po’ speciale, tanto meglio. Quelle che vi raccontiamo oggi sono di Chloè, elegantissime e originali insieme.

Si tratta di un paio di ballerine classiche in ogni elemento per quel che riguarda la struttura e il colore. Punta stondata, quasi totalmente rasoterra, declinate in suede nero, sono rigorosamente made in Italy e di eccellente fattura.

Il dettaglio che si fa notare sopra ogni altro è la grossa perla grigia che funge da chiusura e si trova in luogo di una fibbia. È inoltre posizionata non sul lato della caviglia ma proprio al centro, sul davanti. L’elemento gioiello che piace al mondo delle calzature qui, per una volta, rinuncia ai cristalli e all’applicazione sulla punta.

Si preferisce invece la delicatezza di una grande perla centrale, liscia e ricca di bagliori, che ha anche la funzione di bottone. Solo in apparenza, però, perché la scarpa si chiude con una piccola cerniera invisibile posteriore.

Foto da Net-a-Porter

1.00 avg. rating (0% score) - 1331 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3