Scarpe Fratelli Rossetti pe 2016

Share Button

scarpe-fratelli-rossetti-pe-2016

Fratelli Rossetti lancia una coloratissima collezione di scarpe dedicata alla primavera estate 2016: scopriamo tutti i modelli in una ricca gallery. Alla qualità consueta dei modelli firmati Fratelli Rossetti si unisce qui una selezione delle tendenze più attuali, una proposta di linee di sapore retro e una vera e propria cascata di colori accesi.

A colpire più di ogni altro modello sono i mocassini dallo stile maschile, rigorosi nelle forme quanto vezzosi nei colori che accendono nappe a contrasto e materiale di base, quasi sempre morbido suede. Non mancano tuttavia decolletes, sandali bassi, zeppe.

Si incontrano, e talvolta si scontrano, spunti provenienti da uno stile che definiremmo senza mezzi termini da dandy insieme a dettami più classici, ma rinnovati nello spirito grazie al ricorso ad una palette più fresca e gioiosa.

Molte delle proposte presentano un carattere pop, specialmente quando si sceglie di decorare le scarpe con piccoli fiori dipinti o con impunture a contrasto in tinte accese. Inequivocabile la provenienza delle zeppe che presentano un deciso spirito anni Novanta.

1.00 avg. rating (0% score) - 253 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3