I fiori di ciliegio di Paul Andrew

Share Button

sandali-fiori-ciliegio-paul-andrew

È la stagione giusta per i fiori di ciliegio, quelli sugli alberi in boccio ma anche quelli chiamati a decorare gli accessori del momento. Ecco come nascono i sandali di Paul Andrew che riprende lo spunto floreale e lo sposa a materiali inattesi e ad un modello trendy, il sabot.

D’accordo, la presenza del pvc che costituisce la maggior parte della tomaia di questa scarpa rende l’accessorio di per sé difficile da indossare. Non riusciamo proprio a fare a meno di pensare al piede sudato che scivola e si lascia sfuggire la scarpa.

Nondimeno il modello ci piace moltissimo, aderisce alla tendenza ma la rinnova in chiave contemporanea grazie anche alla scelta di un tacco in materiale acrilico che alleggerisce visivamente l’insieme, al pari della tomaia trasparente.

A dare un tocco di femminilità ci sono i profili smerlati delle ampie fasce sul piede e la decorazione delicatissima ma ben visibile. È in pelle verniciata e riproduce piccoli fiori rosa di ciliegio che sbocciano sul dorso del piede.

1.00 avg. rating (0% score) - 1123 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3