Decoupadiva e i trafori di Louboutin

Share Button

Decoupadiva-Louboutin

Sandali o sandal boot, poco importa, quel che più si fa notare su queste scarpe di Christian Louboutin è la decorazione ricchissima. In fondo definire il modello, in un’epoca in cui le ibridazioni sono frequenti, è spesso inutile oltre che difficile.

In questo caso possiamo trovare su queste scarpe una serie di ispirazioni a modelli molto diversi, dalla decollete al sandalo fino allo stivaletto alla caviglia. Tutti contribuiscono con qualche loro caratteristica alla nascita di una nuova calzatura.

Si chiama Decoupadiva e gioca con un mix di parole per raccontare quanto una scarpa può diventae narrazione oltre che un semplice oggetto funzionale. D’altronde noi tutte appassionate di scarpe sappiamo che un accessorio da calzare non è solo questo, è molto di più. È passione, significato, racconto, stile.

Lo è anche la Decoupadiva di Louboutin che sceglie i trafori floreali e la pelle di pitone color avorio su cui si aggiunge un delicato ricamo crema sull’intricato gioco di cut-out. Il tutto su un tacco da 12 centimetri che si fa ondulato, solo in apparenza instabile.

1.00 avg. rating (0% score) - 764 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3