Gli Swarovski di Caovilla

Share Button

sandali-swarovski-caovilla

Caovilla e gli Swarovski si amano reciprocamente e si amano moltissimo: le scarpe più belle della maison italiana si decorano spesso di scintillanti cristalli. Lo fanno anche i classici sandali minimali che aderiscono alla tendenza dominante e rinnovano l’antico amore di Caovilla per i bagliori sfaccettati.

Nascono così i nuovi sandali d’oro che illuminano il piede di chi li calza ma anche gli occhi di chi li guarda. Scelgono un modello essenziale, classico e al tempo stesso rispettoso della tendenza che vuole un ritorno deciso al sandalo dalla linea minimale, anzi proprio nuda.

Nuda sì, ma solo nella forma, perché la tomaia si compone di un semplice doppio listino alla caviglia e sulle dita del piede. Il resto è tutt’altro che minimale, rivestito di satin che per sua stessa natura è un tessuto ricco di bagliori.

A ciò si aggiunga la scelta del color oro, sontuoso per definizione, e un rivestimento di piccolissimi cristalli che si appropriano anche del tacco alto 10 centimetri e mezzo. Il risultato mozza il fiato e si fa notare, pur senza strafare mai.

1.00 avg. rating (0% score) - 433 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3