La cascata di cristalli di Aquazzurra

Share Button

cascata-cristalli-Aquazzurra

Giusto ieri scoprivamo i sandali Decoupadiva di Louboutin con cristalli dal taglio a baguette; lo stesso decoro, con le dovute variazioni, sceglie anche il sandalo di Aquazzurra che vedete in foto.

Si tratta di una magnifica creazione dal sapore art deco ma senza strafare mai, com’è nelle abitudini di Aquazzurra. Il marchio di scarpe che ha saputo affermarsi negli ultimi anni ama molto una linea essenziale a cui si aggiunge di volta in volta un singolo elemento d’effetto. In questo caso è la decorazione scintillante.

I cristalli scelgono il fianco del piede e scendono dalla caviglia verso il basso quasi fossero una cascata di luce. La forma è rettangolare e con la sua geometria esatta ma asimmetrica si sposa perfettamente alla simmetria altrettanto esatta del modello.

La struttura della scarpa, fatto salvo il decoro prezioso, è essenziale come richiede la tendenza che ha visto un ritorno deciso del sandalo nudo. Tutto però si declina in pelle metallizzata argento e si eleva su un tacco altissimo.

1.00 avg. rating (0% score) - 699 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3