Le nuove decolletes vernice di Francesco Russo

Share Button

decolletes-vernice-francesco-russo

Realizzate in esclusiva per Net-a-Porter, le nuove decolletes di Francesco Russo ci conquistano come ogni sua creazione. Riprendono forme ormai classiche, basandosi sul modello della decollete più femminile e tradizionale, ma le aggiornano con il tocco molto contemporaneo della mano del designer.

Lo stilista crede, e ha più volte ribadito, che una donna che indossa un paio di tacchi “si trasforma in una magnifica creatura” e noi possiamo dirci del tutto d’accordo con questo pensiero. Ci sentiamo subito più belle e sicure di noi quando ci issiamo su un paio di scarpe con il tacco dalla linea sinuosa.

Rispondono perfettamente a questo concetto le decolletes che vedete in foto, completamente realizzate a mano secondo tecniche artigianali usando delicatissima pelle rosa antico, accuratamente verniciata per offrire una finitura lucidissima e golosa.

La punta è affilata quanto il tacco altro 10.5 centimetri mentre sul retro la scarpa risale un po’ oltre il tallone con una linguetta dal sapore un po’ architettonico, già apparsa tra le collezioni di Francesco Russo.

1.00 avg. rating (0% score) - 416 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3