Sandal boot Loretta di Alexandre Birman

Share Button

loretta-alexandre-birman

Si chiamano Loretta le nuove scarpe di Alexandre Birman su cui vogliamo soffermarci oggi: si tratta di sandali cut-out. Il designer, già amato da numerose celebrità tra cui l’inossidabile Olivia Palermo, ha già dimostrato il suo talento nel creare scarpe capaci di farci innamorare delle sue linee moderne e originali.

Smentendo il trend dominante del sandalo minimale, il modello di cui parliamo oggi sceglie la silhouette del sandal boot coprente quanto basta per avvicinarsi all’idea dello stivaletto. Il gioco di cut-out alleggerisce però la struttura consegnandoci una scarpa che appartiene di diritto alla categoria del sandalo.

Il modello si aggiorna dunque per l’estate e sceglie anche un colore chiaro che il designer chiama Cameo e opta per una variante del rosa cipria più delicato ma non banale. Ad aggiungere un tocco lussuoso e femminile interviene poi anche il materiale in suede. Il tacco svetta fino a 9 centimetri e sceglie la forma a colonna, per una femminilità che sposa la comodità.

1.00 avg. rating (0% score) - 78 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3