Oh Lala di Aquazzurra in rosso arancio

Share Button

oh-lala-aquazzurra-arancio

Oh Lala, viene da esclamare vedendo queste scarpe di Aquazzurra, e guarda caso è proprio così che si chiamano. Ecco l’ultima creazione della maison diretta da Edgardo Osorio e affidata alla manifattura italiana, come da migliore tradizione artigianale.

Nasce la variante più squillante ed estiva del modello che il brand ha già proposto con successo tra le sue precedenti collezioni. Ad amare in particolare queste scarpe, così come molti altri esemplari firmati Aquazzurra, è stata la solita Olivia Palermo a cui ci aggiungiamo tutte noi che siamo innamorate delle ultime proposte.

Sì, perché alla struttura già nota, allacciata lungo tutto il dorso del piede, si aggiunge qui anche una nuance particolarmente accesa, una variante aranciata del rosso che si candida ad essere la sfumatura più adatta per l’estate 2016 nel range dei rossi.

L’incrocio dei listini che costituiscono le stringhe della scarpa, che così segue anche il trend della decollete con laccetti, crea un effetto gabbia sul piede. In questo modo si avvicina il modello all’effetto sandal boot. La Oh Lala comunque rimane saldamente ancorata alla linea del sandalo.

1.00 avg. rating (0% score) - 74 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3