Decolletes Dancer 85 di Aquazzurra

Share Button

Dancer-85-Aquazzurra

Aquazzurra è stato tra i primi marchi ad accogliere la tendenza della decollete allacciata, tra i primi a riproporre le ballerine stringate. La decorazione del piede con listini e laccetti che ne adornano il dorso è un must-have di stagione.

Lo dimostano anche le nuove Dancer 85 di Aquazzurra che scelgono tratti un po’ vintage e tutte le tendenze del momento: capacità rara, perfettamente riuscita su queste creazioni. A maggior ragione se si considera che scelgono una declinazione cromatica del tutto neutra ma femminile. Il colore, un rosa cipria che la maison chiama Blush, è versatile e attuale al tempo stesso, in aderenza ai dettami di Pantone.

La struttura della scarpa riprende quella di una decollete dal sapore vintage, con una vezzosa decorazione traforata sulla punta che resta rigorosamente tonda. Il gioco di laccetti si arrampica lungo il piede e si ferma alla caviglia grazie ad una aletta posteriore che risale oltre il tallone. Il tocco finale è il tacco, grosso e solido, pratico e comodo ma comunque di una femminilità contemporanea a cui Aquazzurra mai rinuncia.

1.00 avg. rating (0% score) - 158 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3