Il sandalo in velluto e seta di Tom Ford

Share Button

sandali-velluto-seta-tom-ford

Velluto dei più sontuosi, quello di seta con finitura liscia e bagliori luminosi, riveste il nuovo sandalo di Tom Ford. In linea con la consueta allure da femme fatale che caratterizza spesso capi e accessori del designer americano, anche il particolare del materiale depone a favore di una precisa direzione stilistica.

Il modello infatti segue e si adegua alla scelta dettata dal velluto, il più ricco dei materiali chiamato a rivestire una silhouette elegantissima su cui si combinano velluto e satin, sempre rimanendo fedeli alla colorazione profonda e ricca di riflessi del bordeaux, un imprescindibile must-have di ogni autunno.

Issati su un tacco da 10 centimetri e mezzo, questi sandali realizzati a mano in Italia sono la perfetta combinazione di eleganza, stile e seduzione. Mentre si riveste completamente in velluto la tomaia, incluso il cinturino fermato da un piccolo bottone, il tacco resta dominio del satin. Sulla punta finale però si riserva una sezione al metallo con finitura canna di fucile.

1.00 avg. rating (0% score) - 91 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3