Marni tra cristalli e feltro

Share Button

sandali-marni-cristallo-feltro

Marni ha sempre saputo come stupire il proprio pubblico con creazioni particolari, lo sono anche i nuovi sandali in feltro e cristalli. Il modello è piuttosto classico, un po’ retro come piace alla maison ma con il consueto piglio contemporaneo.

Non si trascura per la verità qualche tendenza, il tacco a blocchetto è tornato in auge di recente, la semplicità di linea dei sandali è un must have del momento. Qui però il trend non si accoglie mai passivamente, si reinterpreta attraverso il dna della casa di moda italiana.

Per quanto insolito possa apparire – ma neanche poi così tanto, viste le proposte degli ultimi anni – si tratta di un paio di sandali invernali. Il modello è molto aperto ma il materiale è decisamente destinato alla stagione fredda.

L’intera tomaia del sandalo, incluso il tacco, è rivestito in feltro dalla colorazione antracite mentre sulla fascia anteriore fiorisce una decorazione di cristalli neri su montatura oro, lo stesso oro che si appropria anche della fibbierra laterale per fermare il cinturino alla caviglia.

1.00 avg. rating (0% score) - 110 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3