Dolce e Gabbana tra cristalli e oro

Share Button

decolletes-dolce-gabbana-cristalli

Pelle d’oro, cristalli scintillanti e delicatissimo satin nero sono gli ingredienti che creano la gustosa ricetta di Dolce e Gabbana per l’autunno 2016. Nascono così i sandali che vedete in foto, tanto affascinanti quanto sensuali e originali, e riprendono un tacco di gusto anni Novanta.

Di certo attirano lo sguardo e quando mai le scarpe di Dolce e Gabbana mancano di farlo? L’autunno 2016 sarà ad alto tasso glam con un paio di scarpe che definire da diva non è esagerato. Potrebbero fare la loro figura ai piedi di una celebrità sul tappeto rosso, tanto di oggi quanto di ieri.

Il sapore vintage del modello si sposa perfettamente alla scelta dei materiali e dei colori che caratterizzano questo bel modello. Sarà perfetto di sera, abbinato ad un classico little black dress, ma anche in un’occasione speciale con un abito più importante.

Non sfigurerà di certo, però, neanche con un paio di jeans a sigaretta e una clutch rigida a mano. È la virtù delle scarpe di carattere riuscire a restare se stesse con qualunque abbinamento, mantenendo una personalità spiccata. Personalità che queste scarpe hanno in abbondanza.

1.00 avg. rating (0% score) - 51 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3