Twilight Princess di Charlotte Olympia

Share Button

twilight-princess-charlotte-olympia

Charlotte Olympia rende un esplicito omaggio al leggendario David Bowie tanto che lo cita tra le sue ispirazioni chiave per la nuova collezione dedicata all’autunno 2016. Lo dimostrano anche le ultime decolletes create dalla stilista che proprio di quella collezione fanno parte.

Si chiamano Twilight Princess e sono a dir poco scintillanti, potremmo definirle addirittura… intergalattiche. L’ispirazione proveniente dall’universo è chiara sin dalla scelta del rivestimento glitterato che richiama le stelle che brillano nel cielo blu della notte.

Il rivestimento dell’intera tomaia rimanda al celo stellato, una grande stella si stacca dal firmamento e decora la parte anteriore della scarpa, proprio sulla punta affilata. È una stella in vinile iridescente con bordo d’oro che brilla sullo sfondo azzurro dell’insieme, ripreso dal cinturino in satin verde pavone.

Il glitter multicolore sullo sfondo blu, l’accostamento del raso lucido sul cinturino, i brillantini bianchi cangianti sulla punta e il tacco da 11 centimetri fanno di questa scarpa un accessorio che non solo si fa notare, ma non si fa dimenticare tanto presto e tanto facilmente.

1.00 avg. rating (0% score) - 63 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3