Tornano gli stivali Soono di Isabel Marant

Share Button

soono-isabel-marant

Si chiamano Soono e sono i nuovi stivali di Isabel Marant riproposti tra le collezioni d’autunno 2016 nella speciale variante creata in esclusiva per Net-a-Porter. Si tratta di un modello che apparve per la prima volta in passerella nel 2009 e che immediatamente diventò un must-have.

Non ci stupisce, la stilista francese anno dopo anno propone almeno due o tre modelli di scarpe che colpiscono dritto al cuore e si fanno desiderare con ardore. Benché questo stivale abbia già qualche anno riusciamo ad innamorarcene di nuovo come la prima volta.

Il modello è classico, con gambale morbido che si può portare leggermente slouchy alla caviglia oppure più alto. In ogni caso è completamente circondato da una catenella che corre tutto intorno alla scarpa, fermata anche da una fila di bottoni a pressione lungo un lato. Stringendo la catena si ottiene una vestibilità differente.

Il tutto è declinato in suede, noi l’abbiamo scelto nel più versatile ma luminoso color beige ma il modello è disponibile anche in nero. La metalleria è argento, discreta e non chiassosa, e lo stivale si eleva su un tacco 10 che tuttavia è grosso abbastanza da risultare pratico e comodo.

1.00 avg. rating (0% score) - 13 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3