Le scarpe di Louboutin per l’autunno 2016

Share Button

scarpe-louboutin-autunno-2016

Per presentare la nuova collezione autunnale di scarpe di Christian Louboutin, Barneys ha ideato un catalogo intitolato Be Dazzled che racconta tutti i modelli di punta di questa stagione in vendita sullo shop online. Sfondi neutri, toni scuri e i pezzi della linea autunno 2016 sono al centro della scena: scopriamo i dettagli.

L’intera collezione trae spunto da uno spirito glam anni Settanta di cui tralascia gli spunti hippy per volgersi a dettami più ricercati e scintillanti, gli stessi che sarebbero piaciuti da matti a David Bowie, che spesso li adottava in prima persona.

La nuova linea spazia dal sandalo allo stivaletto senza soluzione di continuità, talvolta anzi le scarpe restano in bilico tra i due modelli riconfermando una tendenza ormai affermata da variate stagioni. C’è molto spazio per il colore, anche in combinazioni ad effetto arcobaleno, ma prediligendo tinte profonde in accordo con la stagione.

Abbondano le borchie, gli ori, i decori appariscenti, sia usati in combinazione con altri dettagli sfacciati e chiassosi che da soli, tono su tono, per creare un effetto più raffinato. Scoprite in gallery tutti i modelli della linea.

1.00 avg. rating (0% score) - 10 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3